ECA Italia apertura Catania
Management|23 Gennaio 2024|

ECA Italia fa tripletta: ecco la nuova sede di Catania

È con grande entusiasmo che annunciamo l’apertura della nostra terza sede: dopo Roma e Milano, ECA Italia sbarca nel cuore di Catania (Corso Italia). Questo nuovo passo rappresenta un impegno tangibile nel rafforzare la nostra presenza sul territorio italiano, rispondendo alla crescente domanda di servizi di consulenza innovativi in ambito global mobility.
La scelta di Catania come sede del nostro nuovo ufficio è guidata dalla volontà di essere ancor più vicini alle imprese e ai talenti che caratterizzano il tessuto economico italiano. La città etnea, con la sua ricca storia e dinamica crescita economica, rappresenta una nuova pietra miliare nella nostra missione di essere al fianco delle aziende nel gestire le sfide sempre più complesse legate alla mobilità internazionale delle risorse umane. Il progetto Catania intende sviluppare un hub di competenze particolarmente orientato ai temi della Compliance Fiscale Internazionale: questa nostra decisione è anche mettere in pratica quello che la nostra azienda testimonia da anni, ossia creare occupazione, che è poi ciò che i fondatori della nostra società ci hanno insegnato.
Nella nostra visione collaborare da vicino con le aziende è fondamentale, poiché crediamo che il successo di ECA Italia sia strettamente legato al successo dei nostri clienti e partner. La nuova sede rappresenta anche un’opportunità per tutti quei giovani di talento desiderosi di contribuire al nostro impegno verso l’eccellenza nel campo della Global mobility, in un contesto cittadino, accademico e imprenditoriale stimolante e dinamico, che si sposa perfettamente con la nostra visione innovativa e orientata al futuro, consolidando la nostra posizione di leader nel settore della global mobility in Italia.

Per scoprire di più sulla nostra nuova sede e sulle opportunità professionali all’interno del nostro team, Vi invitiamo a visitare l’area CARRIERA IN ECA

Andrea Benigni
Andrea BenigniPartner - Amministratore Delegato ECA Italia

Lascia un commento