Valori

Valori

Operiamo nel settore della mobilità internazionale con forte attenzione alla qualità dei servizi offerti e dei rapporti con le persone

I Nostri Valori

Nel 2022 abbiamo formalizzato i valori di riferimento che guidano le nostre azioni sia nell’erogazione dei nostri servizi sia nei rapporti con le persone. Questi valori sono alla base delle relazioni professionali che stabiliamo con i nostri clienti, dipendenti, fornitori e partner.

CARRIERA VALORI mobile
Etica

Ci impegniamo a evitare comportamenti scorretti o illegali che possano minare l’integrità nostra e delle persone coinvolte. Agiamo in modo corretto, rispettando i diritti di tutti gli interessati, evitando conflitti di interesse e perseguendo gli interessi di ECA Italia e dei nostri clienti. Inoltre, riconosciamo il valore della lealtà nella concorrenza e ci impegniamo a non danneggiare l’immagine dei nostri concorrenti e dei servizi da loro offerti.

valori cubi gialli e blu
Responsabilità

Promuoviamo l’impegno e la dedizione nel nostro lavoro, svolgendo le nostre funzioni aziendali con diligenza ed efficienza. Utilizziamo al meglio gli strumenti e il tempo a nostra disposizione, assumendoci le responsabilità legate agli impegni presi.

valori cubi gialli e blu
Trasparenza

Crediamo nella trasparenza come principio di verità, accuratezza e completezza delle informazioni fornite sia all’interno sia all’esterno dell’organizzazione. Operiamo senza secondi fini e siamo consapevoli di non ledere gli interessi altrui. Promuoviamo azioni responsabili per evitare errori.

valori cubi gialli e blu
Imparzialità

Riconosciamo la dignità e l’imparzialità di trattamento di tutti coloro che sono coinvolti nelle nostre attività. Rispettiamo la libertà, la dignità, le diversità e le pari opportunità delle persone. Respingeremo ogni forma di discriminazione basata sul genere, la religione, la nazionalità, le opinioni personali e politiche, l’età, la salute e la situazione economica dei nostri interlocutori.

Riservatezza

Riteniamo importante garantire la riservatezza e la confidenzialità delle informazioni acquisite durante il nostro lavoro. Chiunque partecipi a un affare o all’esecuzione di un contratto deve mantenere la massima riservatezza su dati, notizie e informazioni aziendali relative ad ECA Italia e alle sue controparti.

La Nostra Mission

La nostra mission è quella di garantire supporto personalizzato, continuo e qualificato, interpretando e anticipando le esigenze delle aziende chiamate ad affrontare la sfida dell’internazionalizzazione, attraverso un’attività di orientamento e consulenza per la gestione del personale espatriato in & out.

valori mission