Regolamento

Per iscriversi ai corsi/focus/convegni è necessario compilare on-line l'application form che troverete in fondo alla pagina dell'evento scelto.

L’invio dell’application form tramite e-mail implica la vostra iscrizione e partecipazione al/ai corso/i prescelto/i, salvo diverse comunicazioni da parte di ECA Italia.

Laddove non poteste più partecipare al corso, è necessario spedire un’e-mail di disdetta, nel rispetto dei termini sotto indicati, al fine di poter avere diritto al rimborso della quota versata o a un credito valido per un altro corso di formazione organizzato da ECA Italia.

È necessario versare la quota entro la data di inizio dell'evento ed inviare via email (formazione@ecaitalia.comla copia del bonifico segnalando il corso in oggetto. Successivamente, ECA Italia provvederà a confermare via email l'avvenuta ricezione del bonifico.

Il pagamento potrà essere realizzato mediante versamento intestato a

ECA ITALIA SRL C/O UNICREDIT Filiale Roma 28 IBAN: IT73H0200805057000110078482 BIC: UNCRITM1B12 (specificare come causale del versamento il nome dell'evento e dell'iscritto).

 

La quota di partecipazione prevede coffee break e lunch (ove previsto).

 

Con un preavviso di almeno 16 giorni lavorativi dalla data di inizio dell'evento purché sia data comunicazione per iscritto via e-mail alla sede ECA Italia di Milano (formazione@ecaitalia.com), coloro che, pur avendo versato la quota, sono impossibilitati a parteciparvi possono richiedere il rimborso totale della quota o mantenere un credito per un altro evento nel corso dello stesso anno.

 

Qualora si comunichi la disdetta per iscritto via e-mail dai 15 ai 3 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso scelto, verrà effettuato il rimborso del 50% della quota versata.

 

Qualora non si comunichi la disdetta per iscritto via e-mail almeno 3 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso scelto, non verrà effettuato alcun tipo di rimborso. Laddove non si comunichi la disdetta per iscritto via e-mail, secondo i termini sopra riportati, anche nel caso in cui la quota non sia stata ancora versata da parte dell'azienda, la quota è dovuta.

Per tutti coloro che si iscriveranno ad uno o più corsi/focus/convegni aderendo a una delle promozioni speciali (che prevedono una quota scontata sul prezzo di partecipazione del corso/focus/convegno) non è prevista la possibilità di rimborso e, anche nel caso in cui la quota non sia stata ancora versata da parte dell'azienda, la quota è dovuta.