Cosa ti offriamo

Cosa ti offriamo

Crediamo nel valore aggiunto che ogni individuo può apportare all’azienda e investiamo nel benessere lavorativo di tutto il team

Siamo un’azienda in crescita costante fondata nel 1994 da un gruppo di professionisti italiani nella gestione delle risorse umane. Ci occupiamo di fornire consulenza e orientamento per la gestione del personale espatriato, attraverso un supporto personalizzato e di alta qualità.

Ogni giorno sarai in contatto diretto con le direzioni e amministrazioni risorse umane, diventando il loro punto di riferimento nell’organizzazione dell’intero processo di espatrio dei dipendenti, seguendo tecniche manageriali corrette e rispettando le normative nazionali e internazionali. Ma cosa ci distingue dalle altre aziende di consulenza?

Oltre ad essere 100% focalizzati sulla Global Mobility siamo anche concreti e attenti alle esigenze del cliente. Abbiamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico in cui crescere ogni giorno. Valorizziamo le tue idee e la tua creatività, come abbiamo sempre fatto con i tuoi futuri colleghi, perché sappiamo che l’innovazione e la crescita di una organizzazione nascono da prospettive diverse e da un confronto continuo.

In ECA Italia, investiamo nel tuo percorso professionale, offrendo formazione continua e possibilità di avanzamento di carriera. Crediamo inoltre nell’equilibrio tra lavoro e vita privata, garantendoti il tempo da dedicare alle tue passioni personali al di fuori dell’ufficio.

La nostra employee value proposition

Unisciti ad ECA Italia e scopri il valore che diamo alle persone. Sappiamo che le risorse umane sono fondamentali per il nostro sviluppo, quindi cerchiamo professionisti appassionati, leali, onesti e collaborativi. Ci prenderemo cura del tuo sviluppo professionale, perché crediamo che le competenze siano un vero tesoro per la nostra organizzazione e per i nostri clienti. Riconosciamo il merito e premieremo i tuoi risultati con aumenti salariali e opportunità di crescita. Non è solo questione di leggi e contratti, ci interessa anche il modo in cui ti comporti. Cerchiamo persone che seguano i nostri principi etici, che portino una mentalità organizzativa positiva.

carriera in eca cosa offriamo stretta di mano

Testimonianze

Il nostro impegno verso l’eccellenza si manifesta non solo nella qualità dei servizi che offriamo, ma anche nell’attenzione dedicata allo sviluppo e al benessere dei nostri dipendenti. Se state cercando una carriera dinamica, sfidante e orientata all’internazionalità, siete nel posto giusto. Presso il Gruppo ECA Italia, avrete l’opportunità di crescere professionalmente, lavorare in un ambiente collaborativo e contribuire al successo delle aziende in tutto il mondo

Vittorio de Chaurand – Direttore Generale

Negli anni non abbiamo mai voltato le spalle al tempo: ascoltare i nostri collaboratori ci ha permesso di trovare soluzioni efficaci e vincenti. In ECA Italia le cose accadono: se vuoi atterrare su un progetto che combina visione sul cliente e dimensione internazionale, la nostra società è il terminal che attende l’arrivo del tuo volo, vieni a raccontarci la tua storia: qui cerchiamo talenti

Andrea Benigni – Amministratore Delegato

Entra in contatto

Se hai domande e curiosità entra in contatto con noi!

Andrea Benigni
Andrea Benigni
Amministratore Delegato
Vittorio de Chaurand
Vittorio de Chaurand
Direttore Generale
Valentina Bilotta
Valentina Bilotta
Head of Global Immigration
Stefano Pacifico
Stefano Pacifico
Commercial Manager
Rebecca Zanoni
Rebecca Zanoni
Business Technical Manager