Regolamento

Per iscriversi ai corsi/focus/convegni è necessario compilare on-line l'application form che troverete in fondo alla pagina dell'evento scelto.

L'invio dell'application form implica la vostra iscrizione e partecipazione al/ai corso/i /focus/convegno/i prescelti, salvo diverse comunicazioni da parte di ECA Italia. Laddove non poteste più partecipare è necessario spedire un'email di disdetta, nel rispetto dei termini sotto indicati, al fine di poter avere diritto al rimborso della quota versata (o parte di essa) o a un credito valido per un altro evento organizzato da ECA Italia.

È necessario versare la quota entro la data di inizio dell'evento ed inviare via email (formazione@ecaitalia.comla copia del bonifico segnalando il corso in oggetto. Successivamente, ECA Italia provvederà a confermare via email l'avvenuta ricezione del bonifico.

Il pagamento potrà essere realizzato mediante versamento intestato a 

ECA ITALIA SRL C/O UNICREDIT SPA - AG. 00737 ROMA IBAN: IT 73 H 02008 05057 000110078482 BIC: UNCRITM1B12 (specificare come causale del versamento il nome dell'evento e dell'iscritto).

 

La quota di partecipazione prevede coffee break e lunch (ove previsto).

 

Con un preavviso di almeno 16 giorni lavorativi dalla data di inizio dell'evento purché sia data comunicazione per iscritto (via email) alla sede ECA Italia di Milano (formazione@ecaitalia.com), coloro che, pur avendo versato la quota, sono impossibilitati a parteciparvi possono richiedere il rimborso totale della quota o mantenere un credito per un altro evento nel corso dello stesso anno.

 

Qualora si comunichi la disdetta per iscritto (via email) dai 15 ai 3 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso scelto, verrà effettuato il rimborso del 50% della quota versata.

 

Qualora non si comunichi la disdetta per iscritto (via email/fax) almeno 3 giorni lavorativi prima dell'inizio del corso scelto, non verrà effettuato alcun tipo di rimborso. Laddove non si comunichi la disdetta per iscritto (via email/fax), secondo i termini sopra riportati, anche nel caso in cui la quota non sia stata ancora versata da parte dell'azienda, la quota è dovuta.

Per tutti coloro che si iscriveranno ad uno o più corsi/focus/convegni aderendo a una delle promozioni speciali (che prevedono una quota scontata sul prezzo di partecipazione del corso/focus/convegno) non è prevista la possibilità di rimborso e, anche nel caso in cui la quota non sia stata ancora versata da parte dell'azienda, la quota è dovuta.